Carissimi Soci,
nell’auspicio d’aver fatto cosa a Voi gradita abbiamo sottoscritto un <<protocollo di intesa>> con il CAAF/CGIL/Puglia, grazie al quale si ha diritto ad usufruire, al <<costo politico>> di ..........., dell’assistenza fiscale presso il proprio domicilio.
Attualmente il servizio è <<sperimentale>> ed è riservato agli associati della città di Bari che non sono nelle <<reali>> condizioni fisiche di spostarsi a proprio piacimento dal proprio alloggio, a causa della gravità della patologia e dell’età avanzata.
Chiaramente il servizio si attiva grazie ad una Vostra richiesta telefonica ed un incaricato del CAAF/CGIL/Puglia si recherà a casa Vostra (ad orari e giorni concordati), al modico costo di ............  (non è dovuto alcun onere economico aggiuntivo).
I numeri di telefono del CAAF di Bari sono : 0805303970 – 0805277529
i giorni e gli orari: dal lunedì al venerdì: ore 9 – 12 e 17 – 19.
Gli stomizzati della provincia di Bari che fisicamente si trovano nelle condizioni di salute sopra citate, potranno egualmente rivolgersi alle sedi delle delegazioni CAAF/CGIL del proprio paese (vedere indirizzi nell’elenco telefonico), ma è necessario recarsi personalmente al CAAF e/o inviare un proprio familiare.
Per usufruire del servizio è d’obbligo avere reali difficoltà fisico-motorie.
Per ulteriori chiarimenti in merito la nostra Associazione è a Vostra completa disposizione.
Con i più fraterni saluti.
Il Presidente
Francesco Diomede
Telefono Associazione: ogni giovedì lavorativo: ore 17 – 19 (080 561 91 81); oppure lasciare un messaggio alla segreteria telefonica e sarete richiamati appena possibile.